Vacanze col cane

Vacanze col cane

Siamo contenti di dare il benvenuto anche al Suo amico con quattro zampe.
Tires è ideale anche per escursioni con cani. C’è anche la possibilità di raffredarsi dopo nelle acque del rio nella valle.

Cose da considerare sul nostro maso:

Anche noi abbiamo un cane. Il suo nome è Speedy, è castrato e va d’accordo con la gente, con bambini e cani nuovi. Sul nostro maso ci stanno anche gatti e galline di ruota libera. Se il Suo cane non è abituato a queste cose, La preghiamo di tenerlo al guinzaglio, affinchè non disturbi i nostri animali.

Cose da considerare in Alto Adige:

Nel parco naturale Sciliar-Catinaccio è obbligatorio tenere il cane al guinzaglio. Anche sulle alpi si deve metterlo, altrimenti il bestiame potrebbe impaurirsi e reagire in modo aggressivo. È anche obbligo di portare con sè una museruola.
Negli mezzi pubblici di trasporto cani devono portare la museruola e pagano extra (eccetto razze piccole). Anche sugli impianti di risalita cani possono essere trasportati.
È obbligatorio anche raccogliere le deiezioni del cane. Per l’inosservanza di questo sono previste sanzioni piuttosto salate. Così aiutateci a tenere pulite le nostre belle montagne.